Villa Casa Rossa Morgano

MORGANO (TV)

Alle porte di Treviso, a pochi chilometri dall’Oasi Cervara – parco naturale del fiume Sile – e immersa nel verde della campagna veneta, VILLA CASA ROSSA MORGANO offre ambienti raffinati e funzionali, in grado di armonizzarsi ad ogni stile d’evento: originale o classico, romantico o sofisticato, moderno o shabby-chic.

La sala principale dell’edificio si distingue per i dettagli dai toni caldi e naturali: la pavimentazione in terrazzo veneziano, la splendida travatura, il caminetto centrale, la parete rivestita in pietra con effetto “spinato di fiume”.

Questa suggestiva finitura – che appartiene ai “muri della tradizione” e rappresenta una delle più antiche tessiture di posa – si ritrova anche negli esterni della barchessa – detta “il barco”. Ulteriore spazio di interesse è la sala meeting, già predisposta – all’occorrenza – per sedute a platea fino a 60 persone.

L’ampio parco privato, caratterizzato da un incantevole specchio d’acqua decorativo, arricchisce di magia ogni festa e occasione d’incontro. Gli spazi interni ed esterni possono ospitare con eleganza fino a cento invitati.

Magnifica di giorno e favolosa di notte, Villa Casa Rossa Morgano è Location d’eccezione per MATRIMONI, FESTE PRIVATE, EVENTI AZIENDALI – un’esclusiva Marchioro Catering.

Per maggiori informazioni visitate le pagine social di Villa Casa Rossa Morgano:

FACEBOOK e INSTAGRAM

LOGO VILLA CASA ROSSA MORGANO